Anno meno che zero – colpisce ancora

16 gennaio 2009

Adesso, io non sono dalla parte di nessuno dei due. L’Annunziata ha sbagliato, Santoro anche. E soprattutto non ho visto la trasmissione, perché, in genere, poco mi piace chi urla in TV.

Però, caro Santoro, la tua intelligenza, nonché esperienza, è stata sopraffatta da un eccesso di ira, suppongo perché le parole della signora Annunziata hanno, in qualche modo, intaccato il tuo ben noto narcisismo. Ma questa è una cosa.

La telefonata di Fini a Petruccioli è un’altra, ben più grave. Per non parlare delle esternazioni di Cicchitto: “Quanto avvenuto è gravissimo perché ai telespettatori è stata data una informazione prodotta al di fuori dei più elementari principi deontologici del giornalismo. Sorprende constatare che al momento non ci sia ancora stato un atto di censura da parte dei vertici Rai”.

Ah però! come siete magnianimi voi signori-vertici-della-Rai. Insomma che sarà stato mai! Una trasmissione televisiva, un errore mastodontico del suo conduttore e vai, scoppia il caso politico!

A me, piuttosto, quello che è successo ieri ad Annozzero è sembrato il sunto di quanto succede nella poltica italiana ogni giorno. Uno spara una cazzata, e subito dopo, un altro è pronto con una più gossa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: